Imprese di Talento ancora una volta tra i finalisti del Davos Communications Awards

11 July 2022

La società italiana di consulenza strategica in comunicazione istituzionale e corporate sul podio del premio internazionale “PR Consultancy of the Year” per il secondo anno consecutivo


Milano, 11 Luglio 2022 – Imprese di Talento, società di consulenza strategica specializzata nella comunicazione istituzionale e corporate, fondata da Daniele Salvaggio, si è classificata, per il secondo anno consecutivo, tra i primi tre finalisti dell’ambita categoria “PR Consultancy of the Year” del Davos Communications Awards, organizzato dal World Communications Forum Association di Davos, con il progetto “Imprese di Talento supports the video game industry in Italy”.


I finalisti e quindi i vincitori sono stati annunciati nei giorni scorsi durante la cerimonia online che ha visto la partecipazione di numerosi professionisti della comunicazione collegati da tutto il mondo ed è stata condotta dal Presidente della WCFA – World Communications Forum Association – Maxim Behar e dal Presidente della Giuria, Amanda Coleman.
La giuria internazionale composta da 16 professionisti esperti e leader del settore provenienti da Europa, Asia, Africa, Nord America e America Latina ha selezionato i vincitori tra oltre 60 progetti provenienti da 14 Paesi nel Mondo.


“Siamo molto contenti di essere stati selezionati per il secondo anno consecutivo tra i finalisti di un prestigioso premio internazionale qual è il Davos Communications Awards ha dichiarato Daniele Salvaggio, Fondatore e Ceo di Imprese di Talento. – Si tratta di un risultato, quello di essere sul podio per la categoria PR Consultancy of the Year che ci rende orgogliosi e rappresenta uno stimolo ulteriore per contribuire, attraverso le nostre attività strategiche, a rafforzare una cultura della comunicazione che non può prescindere oggi da tre elementi fondamentali: analisi, pianificazione e inclusione”.


“The project of Imprese di Talento was really very impressive and I am not surprised the independent International Jury shortlisted it in a very important category.ha precisato Maxim Behar, Presidente del World Communications Forum Association Promotion of industrial market is of great need for each country and this is a great sign that Italy chose a PR company to make it successful. World Communications Forum Association looks forward of steady and reliable relations with Italian PR market and especially with Imprese di Talento.”

Prossimo articolo

Blog

Condividi

Imprese di Talento S.r.l. Consulenza Strategica in Comunicazione Istituzionale e Corporate
©2021 Daniele Salvaggio