“Definire la nostra unicità è il primo passo, riuscire a comunicarla è la chiave del successo”.
“La persona giusta al posto giusto” è il nuovo libro di Daniele Salvaggio scritto in collaborazione con Randstad, società leader a livello mondiale nella ricerca, selezione, formazione di risorse umane e somministrazione di lavoro e con il coinvolgimento di ceo, responsabili risorse umane, professionisti del mondo aziendale e universitario, che racconta attraverso esperienze e scenari italiani e internazionali come creare, comunicare e valorizzare l’unicità personale e professionale degli individui. L’obiettivo è sempre solo uno: fare la differenza. Il Personal Branding è un valido alleato.
Leggi qui il comunicato stampa ufficiale.
Visita le nostre pagine Facebook, LinkedIn e Twitter per rimanere aggiornato riguardo agli eventi, alla presentazione del libro ed ai nostri appuntamenti imperdibili.
Clicca qui per acquistare il libro:
https://bit.ly/PersonaGiustaPostoGiusto
https://bit.ly/PersonaPostoGiusto
Daniele Salvaggio, Ceo di Imprese di Talento, è intervenuto all’interno di “Nuovi (e vecchi) lavori. Come trovare quello giusto” la guida pratica su come trovare il lavoro perfetto pubblicata dal Corriere della Sera.
La comunicazione delle proprie hard e soft skills e la costruzione di una narrazione strategica del proprio personal branding sono elementi capaci di valorizzare il proprio percorso professionale e capaci di differenziarci rispetto agli altri candidati.
In edicola il 20 dicembre 2021.
News
Condividi