La società di consulenza strategica in comunicazione istituzionale e corporate entra a far parte dell’Associazione di Confindustria che riunisce le società di consulenza di management
Milano, 29 Aprile 2021 – Imprese di Talento, società di consulenza strategica attiva nella comunicazione istituzionale e corporate, fondata da Daniele Salvaggio che ricopre anche l’incarico di Presidente della Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale della Ferpi, la Federazione delle Relazioni Pubbliche Italiana, annuncia oggi l’ingresso in Assoconsult, l’Associazione di Confindustria che riunisce le società di consulenza di management.
La presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 11 maggio in occasione della riunione in plenaria di tutte le imprese nazionali associate.
“L’ingresso in Assoconsult – ha dichiarato Daniele Salvaggio, Fondatore e Ceo di Imprese di Talento – è la naturale evoluzione del percorso di impresa iniziato nel 2013 e che oggi certifica il valore della consulenza strategica applicata alla comunicazione. Essere parte di Assoconsult e più in generale del sistema confindustriale, significa aver compreso che occorre agire ma soprattutto promuovere una visione sistemica del lavoro e della crescita, dove al centro non c’è un solo interesse, un solo obiettivo, una sola aspettativa di breve periodo, bensì un modello manageriale che funziona ed è sostenibile grazie al System Thinking. Questo vale per tutti i settori comprese le relazioni istituzionali e la comunicazione d’impresa oggetto del nostro lavoro quotidiano”.
“L’ingresso di un’altra società di Consulenza specializzata in Comunicazione Strategica e Public Affairs come Imprese di Talento nella nostra Associazione è fonte di grande soddisfazione, per la riconoscibilità che Assoconsult ha acquisito in questi anni ed ora sta ampliando proprio grazie all’ingresso di nuove realtà della Consulenza”, ha detto Marco Valerio Morelli, Presidente di Assoconsult. “Il progetto di Advocacy per il settore che abbiamo pensato e che sarà pronto a partire a breve darà un contributo fondamentale al posizionamento e alla promozione del settore nel dibattito pubblico” ha concluso.