Meno PR e Marketing e più strategia (e analisi): la comunicazione secondo Daniele Salvaggio, CEO di Imprese di Talento

8 Novembre 2023

Meno PR e marketing e più strategia e analisi. Questa è la visione di Daniele Salvaggio, CEO di Imprese di Talento, che racconta sulle pagine di Economy in occasione del decimo anniversario della società. L’analisi dei comportamenti e degli scenari diventano attività primarie in ottica di costruire strategie che vadano oltre la comunicazione e che contribuiscano positivamente alla missione di un brand e alla sua capacità di cavalcare i cambiamenti del mercato.

Ma cosa vuol dire essere un buon comunicatore? Quali abilità bisogna avere per esserlo? Creatività, capacità di essere disruptive e di catturare l’attenzione, ma anche tanta esperienza e un bagaglio di conoscenze notevole.


La consapevolezza e la capacità di fare sistema e di creare link con l’obiettivo di generare valore sul lungo periodo sono il cardine che guida tutte le attività della società, che utilizza l’analisi e l’approccio consulenziale come strumenti imprescindibili al raggiungimento degli obiettivi.


Leggi l’intervista rilasciata dal nostro CEO sulle pagine di Economy.

Intervista Daniele Salvaggio su Economy

 

Prossimo articolo

Imprese di Talento S.r.l. Institutional and Corporate Communication Consultancy ©2021 | Founder and CEO Daniele Salvaggio

member of